giovedì 13 Giugno 2024
Medici

Servizi di Gastroscopia e Colonscopia agli ambulatori PAS Firenze

Innovazione nel Settore Endoscopico alla rete PAS. La sede ambulatoriale PAS di Firenze Isolotto ora dispone di un innovativo servizio di endoscopia digestiva, rappresentando un’importante espansione delle capacità sanitarie della Fondazione PAS di cui Humanitas Scandicci fa parte.

Ambiente e Servizi

Il reparto endoscopia della rete PAS è esteso su 105 mq, include diverse strutture dedicate come l’ambulatorio anamnestico, una sala d’attesa, stanze per il monitoraggio post-endoscopia, e sale per la realizzazione dell’endoscopia e la disinfezione.

Gastroscopia e Colonscopia: Servizi Chiave

Questi esami, essenziali per la diagnosi di malattie digestive, offrono una visione dettagliata delle parti interne dell’apparato digerente, con la possibilità di eseguire prelievi bioptici.

Comfort e Sicurezza del Paziente

Il centro offre varie modalità di sedazione: senza sedazione, con sedazione cosciente o con sedazione profonda, garantendo il comfort del paziente durante l’esame.

Contatti e Prenotazioni

Per maggiori informazioni o per prenotare un esame, è possibile chiamare il numero 055 71.11.11 oppure prenota online sul portale delle prenotazioni della rete PAS:

Prenota adesso l’esame endoscopico

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.