martedì 18 Gennaio 2022
Home / In Primo Piano / Il Natale 2021 Humanitas

Il Natale 2021 Humanitas

Sta per tornare il Natale! E come ogni anno, la Pubblica Assistenza Humanitas Scandicci, propone varie inziative natalizie.

A BADIA A SETTIMO in collaborazione con la Pro Loco Piana di Settimo e il Circolo Arci Vittorio Masiani – Casa del Popolo di Badia, una serie di iniziative per condividere con i soci e con tutta la cittadinanza le prossime festività:

Si comincia domenica 5 dicembre, a partire dalle ore 10.00 con il mondo magico di Babbo Natale e il suo famoso mercatino a Badia a Settimo.

 

Venerdì 24 invece, la vigilia di natale, ci sarà il carosello di Babbo Natale e la sua slitta perle strade della Piana.

Inoltre, Babbo Natale riceverà letterine e prenotazioni per la consegna dei regali  domenica 5 dicembre , sempre presso la sua meravigliosa casa dalle 16,30.

 

Domenica 8 dicembre, a partire dalle 12,00 presso la Casa del Popolo Masiani: Stinco e Birra!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SCANDICCI presso il giardino antistante la sede Humanitas, domenica 12 Dicembre dalle 10 alle 18  tante iniziative: mercatino di Natale e Babbo Natale nel suo fanatstico mondo con renne e folletti riceverà la tua letterina.

 

 

 

 

 

 

GINESTRA FIORENTINA lungo Via Chiantigiana e davanti alla nostra sede Humanitas, domenica 19 Dicembre dalle 8,00 alle 19,00  tante iniziative: mercatino di Natale delle arti e mestieri e Babbo Natale nel suo fanatstico mondo con renne e folletti riceverà la tua letterina.

Controlla anche

Bilancio Sociale 2020

E’ stato approvato il 26 maggio in occasione dell’Assemblea dei Soci, convocata per discutere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *