sabato 23 Ottobre 2021
Home / Notizie / CAMPAGNA  SOCIALE DI SCREENING TAMPONI RAPIDI

CAMPAGNA  SOCIALE DI SCREENING TAMPONI RAPIDI

INIZIA LUNEDì 14 DICEMBRE LA CAMPAGNA  SOCIALE DI SCREENING TAMPONI RAPIDI

E’ stata presentata mercoledì 9, la campagna sociale pensata per circa 30.000 soci insieme a Fondazione Pas, alla  presenza della vicepresidente Stefania Saccardi, di Paolo Nocentini, titolare della Savino Del Bene e di e di Andrea Franceschi, Assessore alle Politiche sociali del Comune di Scandicci.
👉Da lunedi 14 dicembre sarà possibile infatti effettuare tamponi rapidi al costo di 10 euro per i soci di Humanitas Scandicci P.A., Humanitas Firenze OdV, P.A. Humanitas Firenze Nord, S.M.S. Croce Azzurra Pontassieve e Fratellanza Popolare San Donnino.
👉La campagna nasce dalla DONAZIONE DI 2mila tamponi rapidi da parte della Savino del Bene, azienda leader a livello nazionale nelle soluzioni logistiche e trasporti.
👉I tamponi rapidi, dispositivi medici validati dal ministero della Salute, hanno tempi di risposta in 15-20 minuti e verranno eseguiti dal personale sanitario di Rete Pas insieme ai volontari delle Pubbliche Assistenze nei territori di competenze delle Associazioni che aderiscono a Pas e quindi a Scandicci, a Firenze, a Pontassieve e a Campi Bisenzio-San Donnino.
‼️⚠️Per poter accedere al servizio è necessario effettuare la PRENOTAZIONE al numero 055 71.11.11 oppure tramite il portale di Rete Pas.
👉Portale prenotazioni Rete Pas https://portale.retepas.com/
👉 Leggi l’intera informazione su https://bit.ly/2VZFm6B
🤍Quando un dono si trasforma in servizi alla comunità!

 

nella foto da sinistra Andrea Franceschi, Assessore alle Politiche sociali del Comune di Scandicci, la vicepresidente Regione Toscana  Stefania Saccardi, Il Presidente Rete Pas Mario Pacinotti, il Presidente Humanitas Scandicci Filippo Lotti  e  Paolo Nocentini, titolare della Savino Del Bene.

Controlla anche

Lavora con noi, Rete Pas cerca personale

AVVISO DI SELEZIONE FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA CUI ATTINGERE EVENTUALI NUOVE ASSUNZIONI AL SERVIZIO …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *