sabato 16 Gennaio 2021
Home / In Primo Piano / Progetto “Time to care”, graduatoria

Progetto “Time to care”, graduatoria

16  dicembre 2020 –

Al 15 dicembre 2020 NON è stata ancora sottoscritta la convenzione tra ANPAS e Dipartimento Politiche Giovanili e Servizio Civile e del Dipartimento Politiche per la famiglia per lo svolgimento delle attività di TIME TO CARE.
A causa di questo ritardo non siamo in grado di confermare se e quando avrà avvio il progetto. L’Avviso e il Bando infatti rimandano alla convenzione aspetti importanti per la gestione del progetto, a tutela dei giovani e delle Associazioni.

> L’esito delle selezioni (ALLEGATO 3) costituisce una GRADUATORIA PROVVISORIA. La graduatoria definitiva sarà pubblicata, a seguito di ulteriori controlli e verifiche, sul sito istituzionale del Dipartimento Politiche Giovanili e Servizio Civile e del Dipartimento Politiche per la famiglia. La pubblicazione sul sito dei Dipartimenti ha valenza di notifica per tutti i soggetti (non sarà inviata altra comunicazione) – art. 7, secondo comma Bando.

> La sottoscrizione dei COCOCO tra giovani ed associazioni, inizialmente prevista entro il 30 novembre, avverrà successivamente alla firma della convenzione tra ANPAS e Dipartimenti competenti, come previsto dalla modifica del Bando (20/11/2020)

Per info: www.anpas.org

Controlla anche

CAMPAGNA  SOCIALE DI SCREENING TAMPONI RAPIDI

INIZIA LUNEDì 14 DICEMBRE LA CAMPAGNA  SOCIALE DI SCREENING TAMPONI RAPIDI E’ stata presentata mercoledì …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *