venerdì 1 Dicembre 2023

Lavora con noi, l’Humanitas Scandicci cerca personale

LA  COMPAGNIA PUBBLICA ASSISTENZA HUMANITAS

SOCIETA’ MUTUO SOCCORSO – ODV

Comunica che

 

E’ indetta una selezione per titoli da curriculum vitae ed eventuale colloquio attitudinale per una assunzione a tempo determinato.

La figura professionale selezionata, da inquadrare nella Categoria C3, CCNL ANPAS, con contratto di lavoro a tempo determinato, deve essere in grado di assolvere alle seguenti funzioni:

  • Predisporre la programmazione dei servizi utilizzando la disponibilità di volontari e di altro personale;
  • Gestire e coordinare la turnistica e l’attività degli operatori del servizio civile;
  • Assicurare la gestione del centralino dell’Associazione;
  • Curare il coordinamento delle squadre operative impegnate tempo per tempo nella gestione dei servizi;
  • Fornire agli utenti le informazioni sui trasporti socio-sanitari e occuparsi della prenotazione dei servizi di trasporto;
  • Completare ed ordinare i documenti al rientro del servizio per l’inoltro agli enti convenzionati della relativa reportistica e documentazione contabile;
  • Riscuotere i servizi a pagamento e gestire la cassa corrispondente;
  • Svolgere i servizi di accompagnatore/soccorritore nei servizi sociali e sanitari
  • Guidare le ambulanze, i pulmini e gli altri automezzi dell’Ente;
  • Effettuare il monitoraggio sul rifornimento e sulla dotazione di equipaggiamento tecnico e sanitario presente su ciascun automezzo.
  • Utilizzare di supporti informatici e gestionali di archiviazione

Domanda e termine di presentazione. Saranno prese in esame ai fini della selezione tutti i curricula pervenuti all’Associazione con data certa (a tal fine farà fede la data e ora di ricezione della e-mail o di protocollo) entro il termine perentorio del 16 giugno 2020 alle ore 14.00, con riferimento esplicito o meno al presente Bando, alla seguente mail: selezione@humanitas-scandicci.it. La domanda o il curriculum deve riportare dati completi sui requisiti di ammissione, nonché tutte le informazioni ritenute idonee su titoli di studio, esperienze professionali e sull’eventuale attività volontaria o retribuita già svolta presso la Compagnia di Pubblica Assistenza Humanitas o altre associazioni di volontariato. Eventuali disguidi nel recapito della domanda saranno imputabili esclusivamente al candidato, che pertanto non potrà sollevare eccezioni di sorta in merito.

Scarica il bando    

 

Scandicci, 8 giugno 2020

Il Presidente
Filippo Lotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.