venerdì 13 dicembre 2019
Home / In Primo Piano / Il Natale è Humanitas

Il Natale è Humanitas

Sta per tornare il Natale. E come ogni anno, la Pubblica Assistenza Humanitas Scandicci, propone varie inziative natalize.

A BADIA A SETTIMO in collaborazione con la Pro Loco Piana di Settimo e il Circolo Arci Vittorio Masiani – Casa del Popolo di Badia, una serie di iniziative per condividere con i soci e con tutta la cittadinanza le prossime festività:

Si comincia domenica 1 dicembre, a partire dalle ore 9.00 con l’apertura della Casa di Babbo Natale e il suo famoso mercatino presso la casa del popolo di Badia a Settimo.

Domenica 8 dicembre, a partire dalla ore 9.00 apertura della Casa di Babbo Natale e per l’occasione dalle ore 12.00 sarà servito stinco di maiale e birra a caura dell’Associazione Bandha

Martedì 24 invece, la vigilia di natale, ci sarà il carosello di Babbo Natale e la sua slitta perle strade della Piana.

Inoltre, Babbo Natale riceverà letterine e prenotazioni per la consegna dei regali sia domenica 1 che domenica 8, sempre presso la sua meravigliosa casa.

A SCANDICCI presso il giardino antistante la sede Humanitas, sabato 14 Dicembre dalle 10 alle 20 tante iniziative: mercatino di Natale, vin brulè e caldarroste e Babbo Natale riceverà la tua letterina.

 

 

 

 

 

 

 

Controlla anche

Prevenzione è Salute – Incontri dedicati alla Prevenzione

Serate a tema, dedicate alla prevenzione, a cura dei medici della Rete Pas. In collaborazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *