venerdì 19 ottobre 2018
Home / Comunicati e Rassegna Stampa / Scandicci, tanti eventi con il ‘Fierone di Badia a Settimo’

Scandicci, tanti eventi con il ‘Fierone di Badia a Settimo’

Arriva a Scandicci la Fiera Annuale di Badia a Settimo. L’appuntamento partirà da martedì 24 fino a lunedì 30 luglio.

Ecco il programma.

Martedì 24 luglio, dalle 18  in via La Comune di Parigi, si terrà con il Mercatino by night, che proseguirà fino alle 23, con l’apertura serale dei negozi della zona. Alle 21.15 serata musicale in piazza Sibilla Aleramo.

Mercoledì 25 luglio alle 21 la serata finale con la premiazione della Rassegna teatrale organizzata dalla Casa del Popolo (con ingresso a pagamento).

Giovedì 26 luglio alle 21.15 il primo Contest music live Campanile d’Oro presso gli impianti sportivi dello Sporting Arno in collaborazione con Sfinge communication.

Venerdì 27 luglio alle 21.30 nell’area al margine di piazza Vittorio Veneto spettacolo equestre notturno organizzato dalla Spanish horse Mugello Asd.

Sabato 28 luglio alle 21.15 presso il teatro all’aperto della Casa del Popolo Vittorio Masiani di Badia a Settimo, Gran Varietà “Un palco per cinque artisti”.

Domenica 29 luglio alle 9.30 in piazza Vittorio Veneto la Mostra amatoriale canina. Alle 20 cena nel parco dell’Abbazia di Settimo (prenotazione obbligatoria al 393.8834385; alle 22 concerto della tribute band di Lucio Battisti Innocenti Evasioni.

Lunedì 30 luglio, giorno del Fierone di Badia a Settimo, dalle 9 esposizione di bestiame con capi bovini, equini, ovini, e animali da cortile, oltre a mercato dell’artigianato e di generi vari e i laboratori didattici per bambini “Facciamo il formaggio” e il “Battesimo della sella”. Dalle 17 esibizione di una band folkloristica, dalle 19 esibizione musicale nel parco dell’Abbazia di Settimo con Alessandra Blu e il suo sax, con la partecipazione straordinaria di Mal, uno dei più popolari cantanti degli anni ’60; presenta Alessandro Masti. Alle 23 estrazione della tombola, alle 23.30 spettacolo pirotecnico.
Dal 27 al 30 luglio in piazza Vittorio Veneto giostre per bambini; domenica 29 e lunedì 30 luglio stand artigianali e uno stand gastronomico aperto a pranzo e cena.

Controlla anche

Scandicci, ‘Corri per Niccolò Ciatti’: corsa e camminata per beneficenza

Fonte: www.055firenze.it Non si ferma la solidarietà a Scandicci intorno alla famiglia Ciatti. Dopo oltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *