lunedì 10 dicembre 2018
Home / Comunicati e Rassegna Stampa / Meteo Toscana, dopo i temporali torna il caldo: temperature fino a 35 gradi

Meteo Toscana, dopo i temporali torna il caldo: temperature fino a 35 gradi

Fonte: www.055firenze.it

Passati i temporali, bel tempo e caldo tornano sulla Toscana. I prossimi giorni, secondo le previsioni del consorzio Lamma, dovrebbero essere caratterizzati da tempo stabile e soleggiato, con temperature in aumento: il termometro salirà oltre i 30 gradi. 

La giornata di oggi, martedì, sarà serena o poco nuvolosa, anche se nel corso della giornata saranno possobili locali addensamenti sulle zone interne, dove non si escludono occasionali brevi rovesci.

Sereno o poco nuvoloso il cielo di domani, mercoledì, salvo locali addensamenti di tipo basso nottetempo e al primo mattino su Valdarno medio e inferiore. Temperature in aumento.

Anche giovedì il cielo sarà sereno o poco nuvoloso, con le temperature massime in ulteriore lieve aumento nelle zone interne con punte di 33-34 gradi in pianura.

Tendenza serena anche per il fine settimana, quantomeno per le giornate di venerdì e di sabato, quando il termometro toccherà i 35 gradi. 

 

Controlla anche

Firenze, sciopero sanitario di 24 ore: possibili disagi negli ospedali e nei servizi territoriali

Tratto da: www.055firenze.it Indetto per venerdì prossimo, 23 novembre, lo sciopero nazionale di 24 ore della dirigenza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *