lunedì 16 luglio 2018
Home / In Primo Piano / Anche quest’anno il tuo 5 vale 1000, anche quest’anno aiutaci ad aiutare!

Anche quest’anno il tuo 5 vale 1000, anche quest’anno aiutaci ad aiutare!

Anche quest’anno il tuo 5 vale 1000. E forse anche di più. Donando il tuo 5×1000 della tua dichiarazione dei redditi alla nostra Associazione infatti, potrai contribuire concretamente alle tantissime attività che la Pubblica Assistenza Humanitas svolge quotidianamente sul territorio, con lo spirito solidaristico tipico del volontariato.

Il tuo 5 vale 1000 - 2018 - edit

Devolvere il 5×1000 alla Pubblica Assistenza Humanitas di Scandicci non costa assolutamente nulla e si trasformerà in un aiuto concreto per la realizzazione di numerosi progetti e attività a favore del territorio e delle fasce sociali più fragili e svantaggiate.

Farlo, è facilissimo. Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) trovi il riquadro “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef”. Firma e inserisci il codice fiscale della P. A. Humanitas Scandicci 00957880487 nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale”.

Anche quest’anno aiutaci ad aiutare!

Controlla anche

Tornano gli aperitivi del Bar…ella!

Torna l’estate e tornano gli aperitivi al Bar…ella. Oltre al tradizionale aperitivo che si può …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *