martedì 11 dicembre 2018
Home / Notizie / METTIAMO SU CASA, DOMANI LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO

METTIAMO SU CASA, DOMANI LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO

Un progetto completare la realizzazione di “Casa Humanitas” una struttura residenziale destinata al “Dopo di noi”, che a Badia a Settimo, nel comune di Scandicci, ospiterà dieci persone disabili.

Mettiamo-su-casa,-facciamolo-insieme

“Mettiamo su casa, facciamolo insieme”: questo è il titolo del progetto promosso dalla Fondazione Ora con NOi, rientra nella campagna di crowdfunding Pensati con il cuore, lanciata sul territorio per il 2018 dalla Fondazione Il Cuore si scioglie in collaborazione con la sezione soci Coop di Scandicci e la partecipazione della sezione soci Coop Firenze sud ovest.

I dettagli del progetto verranno presentati alla stampa giovedì 22 marzo alle ore 12 presso la sala soci della Coop di Via Aleardi (Scandicci).

Saranno presenti:

Elena Capitani, assessore ai Servizi sociali di Scandicci, Patrizia Frilli, Presidente Cui, Giuseppe D’Eugenio Presidente Fondazione, ORA CON NOI, Mario Pacinotti, Presidente PAS, Filippo Lotti, Presidente P.A. Humanitas Scandicci, Paola Masserelli, Presidente Associazione CASA IRIS, Adriano Sensi, presidente sezione soci Coop di Scandicci, Cristina Zocchi, presidente sezione soci Coop Firenze sud ovest, Giulio Caravella, consigliere Fondazione Il Cuore si scioglie.

Controlla anche

A Ginestra Fiorentina è tempo di Halloween Party

Il prossimo 31 ottobre Ginestra Fiorentina ospiterà l’Halloween Party, promosso e organizzato dalla Sezione Collinare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *