Fonte: www.gonews.it
Si terrà domani, venerdì 3 novembre alle ore 12.00 presso la Sala Scalise della P. A. Humanitas di Scandicci in via Bessi 2 la presentazione ufficiale del nuovo servizio di Rete Pas per il trattamento rapido delle piccole urgenze, prima esperienza di servizio territoriale che nasce dalla coprogettazione tra mondo del no profit e servizio pubblico.

All’incontro organizzato da Rete Pas, la prima rete dei centri medici del no profit nata in Toscana, oltre al presidente della Fondazione Mario Pacinotti, prenderanno parte anche i tre medici ideatori del servizio Carlo Cappelletti, Rossano Vergassola e Roberto Gianni, il Direttore della Medicina d’Urgenza dell’Ospedale San Giovanni di Dio Gianfranco Giannasi, il Direttore Generale dell’ Azienda Usl Toscana Centro Paolo Morello e il Sindaco di Scandicci Sandro Fallani.
Le conclusione saranno affidate all’Assessore al Diritto alla Salute della Regione Toscana, Stefania Saccardi. Seguirà buffet. L’evento è aperto al pubblico.
Leggi questo articolo su: http://www.gonews.it/2017/11/02/medico-subito-servizio-le-piccole-urgenze-presentato-scandicci/
Copyright © gonews.it