mercoledì 18 luglio 2018
Home / Comunicati e Rassegna Stampa / Controlli alla movida di Scandicci, fermati fidanzati spacciatori in discoteca

Controlli alla movida di Scandicci, fermati fidanzati spacciatori in discoteca

Fonte: www.055firenze.it

Controlli nei locali della movida notturna da parte dei carabinieri di Scandicci. Nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre, i militari, insieme a due unità cinofile antidroga, hanno portato a termine un ampio mirato a contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti nel centro cittadino.

controlli scandicci

Una coppia di fidanzati, entrambi 30enni, sono stati arrestati prima di iniziare a spacciare stupefacenti. La donna nel parcheggio del locale e l’uomo all’interno della struttura, si riportano i carabinieri in un comunicato, sarebbero stati trovati in possesso di otto involucri di cellophane termosaldati, contenenti 17 grammi di marijuana, due involucri contenenti 2 grammi di cocaina, e 45 euro in contanti, ritenuti provento dell’illecita attività.

Nel corso della stessa operazione, i cani antidroga “Batman” e “Csita” del Nucleo Carabinieri Cinofili di Firenze hanno individuato 4 giovani, tra cui un minorenne, come consumatori di sostanze stupefacenti, perché sarebbero stati trovati in possesso di 2 grammi di cocaina, 1 grammo di hashish e 5 grammi di marijuana.

La coppia di fidanzati, dopo essere stati dichiarati in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della caserma di Scandicci, in attesa del rito direttissimo.

Controlla anche

Maltempo, torna l’allerta per temporali nel fiorentino

Fonte: www.055firenze.it Torna il maltempo in alcune zone del fiorentino. E’ stata emessa per la giornata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *