venerdì 28 Gennaio 2022
Home / Comunicati e Rassegna Stampa / A Scandicci nasce il Viola Club Niccolò Ciatti. Idea di una partita di solidarietà al Franchi

A Scandicci nasce il Viola Club Niccolò Ciatti. Idea di una partita di solidarietà al Franchi

Fonte: www.055firenze.it

Striscioni praticamente ovunque a Scandicci, locandine e adesivi che tappezzano la città e che saranno distribuiti in massa nella prossima settimana. Ora, in nome di Niccolò Ciatti, il 22enne ucciso in discoteca a Lloret de Mar, è nato anche un Viola Club.Si tratta proprio del Viola Club Niccolò Ciatti, appena creato a Scandicci e già con tante adesioni e richieste di iscrizione. Anche per chi non è tifoso della Fiorentina, come si legge nel gruppo Facebook ‘Giustizia per Niccolò’, che ad oggi conta più di 17 mila iscritti.

niccolo 2

Niccolò era un grande sostenitore della Fiorentina, e la stessa società viola si è mossa fin da subito dimostrando vicinanza e solidarietà alla famiglia Ciatti. Anche prima della gara contro il Bologna, sabato scorso, è stato ricordato il giovane ucciso in Spagna. Intanto, è nata un’idea di realizzare una partita di solidarietà proprio al Franchi: protagonisti saranno tanti giocatori ex Fiorentina, così come gli amici di Niccolò e i lavoratori dei mercati fiorentini (Niccolò Ciatti lavorava in San Lorenzo).

Controlla anche

Lavora con noi, Rete Pas cerca personale

AVVISO DI SELEZIONE FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA CUI ATTINGERE EVENTUALI NUOVE ASSUNZIONI AL SERVIZIO …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *