giovedì 19 luglio 2018
Home / Comunicati e Rassegna Stampa / Scandicci, chiude Poli & Galassi, i titolari: grazie all’Humanitas e a Paolo Pinzani per il loro supporto

Scandicci, chiude Poli & Galassi, i titolari: grazie all’Humanitas e a Paolo Pinzani per il loro supporto

“Ringrazio la clientela di Scandicci, tutti quelli che ci hanno sopportato in questi anni. Grazie per averci seguito in questo bel percorso”, commenta a 055Firenze.itSilvano Galassi.

Un punto di riferimento per gli scandiccesi, un negozio storico che ha assistito al cambiamento della città durante quasi mezzo secolo.

poli e grassi

“Ci teniamo a ringraziare il Comune di Scandicci, l’Humanitas di Scandicci e la Polizia Municipale per la collaborazione di questi anni”, confidano dalla Foto Ottica Poli & Galassi.

“Inoltre vorrei ricordare due amici scomparsi, Rodolfo Berni e Paolo Pinzani, che ci hanno aiutato durante il percorso”, conclude Silvano Galassi. “Un saluto a tutti gli scandiccesi. Ci vedremo, ovviamente, per le vie di Scandicci”.

Fonte: www.055firenze.it

Controlla anche

Medici, infermieri o volontari in ambulanza? Polemiche e guerre adesso toccano la Toscana

Fonte: www.emergency-live.com/it Quello dell’organizzazione del 118 è un argomento discusso e furente, dall’Emilia Romagna alla Toscana, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *