domenica 31 maggio 2020
Home / Comunicati e Rassegna Stampa / Scontro tra 4 camion in A1, 12 km di coda tra Scandicci e la Variante

Scontro tra 4 camion in A1, 12 km di coda tra Scandicci e la Variante

Fonte: www.055firenze.it

Scontro tra mezzi pesanti e traffico bloccato in A1 nel fiorentino. Sulla A1 Milano-Napoli, verso Bologna, tra Firenze Scandicci e il bivio per la Variante di Valico verso Bologna, si sono formati 12 chilometri di coda in aumento, per un incidente tra 4 camion avvenuto al km 267 alle ore 11.50. I vigili del fuoco, arrivati sul posto grazie alla scorta della Polstrada, riferiscono che un autista risulta parzialmente incastrato. La persona è stata estratta e consegnata ai soccorsi del 118. Il traffico al momento scorre sulla sola corsia di sorpasso.

 incidente
I vigili del fuoco fanno sapere che Il transito sulla carreggiata nord della A1 è stato riattivato. I due feriti, un italiano e un polacco con una gamba fratturata, sono stati trasportati il primo all’ospedale di Borgo San Lorenzo ed il secondo al CTO. I quattro veicoli coinvolti trasportavano rispettivamente rifiuti, argilla e sapone da lavastoviglie (uno era vuoto).

Autostrade consiglia, per i soli veicoli leggeri, diretti a Bologna, di uscire Calenzano, seguire la Strada Provinciale 8 Militare Barberinese e rientrare in autostrada a Barberino. Sul luogo dell’evento sono presenti tutti i mezzi di soccorso e il personale di Autostrade per l’Italia.

Si è formata una coda di un chilometro anche nella carreggiata per curiosi.

Controlla anche

RELAZIONE ILLUSTRATIVA RACCOLTA FONDI UNA SPERANZA PER GIORGIA

UNA SPERANZA PER GIORGIA La nostra Associazione, attraverso una Raccolta fondi iniziata a febbraio 2020, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *