giovedì 19 luglio 2018
Home / Comunicati e Rassegna Stampa / Scandicci, durante le feste pulizia strade senza vigili

Scandicci, durante le feste pulizia strade senza vigili

www.055firenze.it

Nel periodo dal 24 dicembre 2016 fino all’8 gennaio 2017 compresi, “per venire incontro a quei cittadini che essendo fuori città per le festività natalizie sono impossibilitati a spostare la propria auto”, il servizio di spazzamento e lavaggio meccanizzato delle strade viene effettuato senza il supporto della Polizia Municipale.

servizi-pulizia-strade

Così comunica il Comune di Scandicci con una nota. Il Comando invita i cittadini a spostare ugualmente i veicoli in occasione della pulizia strade tutte le volte in cui sia possibile, e in ogni caso a lasciare la propria auto parcheggiata in maniera corretta facendo soprattutto attenzione che le ruote non ostruiscano gli scoli dell’acqua lungo i marciapiedi.

Controlla anche

Medici, infermieri o volontari in ambulanza? Polemiche e guerre adesso toccano la Toscana

Fonte: www.emergency-live.com/it Quello dell’organizzazione del 118 è un argomento discusso e furente, dall’Emilia Romagna alla Toscana, …

Un Commento

  1. Durante alcune festività come il ponte del 25 Aprile, non si capisce mai se il servizio di pulizia strade c’è e se c’è la relativa rimozione. Ma dove si può trovare un calendario aggiornato? Non si riesce mai a capire chiaramente che cosa fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *