Continua l’attività di sensibilizzazione della Compagnia di Pubblica Assistenza Humanitas Scandicci. Nell’ambito dell’evento “Natale a Vingone”, i nostri volontari continueranno infatti a lavorare con i più piccoli per insegnare loro a prevenire gli incidenti domestici.
L’iniziativa, promossa dal comitato dei commercianti artigiani Vivi Vingone con il patrocinio del Comune di Scandicci e con la collaborazione della Pubblica Assistenza Humanitas, Arci e il circolo ricreativo culturale Rita Atria, si svolgerà sabato 3 dicembre in Via Giotto e in Piazza Brunelleschi dalle ore 8.00 alle ore 19.00
Tante le attività in programma. Non solo il tradizionale mercato artigianale natalizio e la campagna di promozione e sensibilizzazione realizzata, nel pomeriggio, dalla P. A. Humanitas. Nell’arco della giornata sarà presentato il libro “La cucina delle donne del mondo” e numerosi saranno i laboratori natalizi realizzati dalla ludoteca dell’Officina dei Sogni. E poi ancora gonfiabili, musica di strada e alle ore 20.30 la cena presso la casa del Popolo di Vingone.