giovedì 25 aprile 2019
Home / Notizie / SPAZIO GIOVANI – Esperienze Educative e Ricreative

SPAZIO GIOVANI – Esperienze Educative e Ricreative

  Se hai tra i 14 e 18 anni

Se hai voglia di fare un percorso di crescita nel volontariato, di conoscere persone nuove, di metterti alla prova … ISCRIVITI AL PROGETTO…Spazio Giovani.

Destinatari:

Il progetto è rivolto ai ragazzi con età compresa tra i 14 e i 18 anni. Il gruppo si riunirà in tre inconti settimanali di pomeriggio coordinato da figure prefessionali e supportato dai volontari dell’Humanitas di scandicci.

Il gruppo svogerà attività ludico-ricreative e formative, volte ad aumentare la responsabilità del singolo sulle tematiche della solidarietà e del volontariato. I giovani si renderanno protagonisti ideando e costruendo attività per l’Associazione e per i coetani coinvolgendoli e motivandoli all’azione volontaria.

Tempi e Spazi:

Lo spazio giovani “Under 18” è aperto dal 20 febbraio al 30 giugno 2014. Nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16 alle ore 19 presso i locali della P.A. Humanitas di Scandicci.

Iscrizioni:

Per iscriversi al progetto scaricare e compilare il modulo e consegnarlo presso l’ufficio trasporti dell’humanitas situato al piano primo della palazzina volontari.

Per informazioni:

volantino progetto        uss@humanitas-scandicci.it        Lucia 3408770635


In collaborazione con il Comune di Scandicci

Controlla anche

carnevale di badia, domenica 24 febbraio

La Sezione Piana di Settimo dell’Humanitas di Scandicci in collaborazione con la Proloco della Piana, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *