martedì 28 Marzo 2023

Riguardiamoci il Cuore

Si è svolta mercoledì 19 settembre nella pinetina antistante l’Humanitas di Scandicci, la cena per tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione della manifestazione Riguardiamoci il cuore 2012, arrivata quest’anno alla sua decima edizione. Una manifestazione particolarmente sentita a Scandicci, organizzata in collaborazione tra Humanitas di Scandicci, Comune di Scandicci, e la Asl di Firenze. La cena, è stata l’occasione di ringraziare tutte quelle persone che hanno reso possibile in questi anni l’ottima riuscita della manifestazione.

E’ importante infatti ricordare che Riguardiamoci il cuore è possibile solo grazie all’impegno dei volontari dell’Humanitas di Scandicci, del personale infermieristico e medico dell’Ospedale San Giovanni di Dio e dei medici degli ambulatori della Rete Pas che, ricordiamo, accanto alle visite specialistiche offre anche una vasta gamma di servizi infermieristici anche a domicilio.

Alla cena erano presenti il presidente dell’Humanitas di Scandicci Mario Pacinotti, il Dott. Maurizio Filice, l’assessore del Comune di Scandicci Sandro Fallani, l’assessore del Comune di Scandicci Agostina Mancini che hanno ringraziato i partecipanti e promesso di rinnovare il loro impegno per le edizioni future. La serata è stata anche l’occasione di presentare un libretto con i contributi delle persone che hanno reso possibile in questi anni la buona riuscita della manifestazione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.