sabato 17 febbraio 2018
Home / Comunicati e Rassegna Stampa / La solidarietà di Firenze per Niccolò Ciatti: striscioni e cori al Franchi, raccolti oltre 11 mila euro

La solidarietà di Firenze per Niccolò Ciatti: striscioni e cori al Franchi, raccolti oltre 11 mila euro

Fonte: www.055firenze.it

Firenze si stringe ancora attorno a Niccolò Ciatti. Cori, striscioni e beneficenza al Franchi per Fiorentina-Sassuolo, con la gara dedicata dalla società viola proprio al 22enne fiorentino ucciso in estate in discoteca a Lloret de Mar.

tifosi per CIATTI

“Ancora una volta i tifosi viola hanno dato dimostrazione di grande sensibilità, partecipando alla raccolta fondi a sostegno della Onlus in nome di Niccolo’ Ciatti; grazie a loro  sono stati raccolti oltre 11 mila euro. Un ringraziamento sincero a tutti ed in  particolare all’Associazione Glorie Viola e agli amici di Niccolo'”, scrive la Fiorentina sul proprio sito.

Raccolta fondi e tanto, tantissimo calore dai tifosi viola. “La vita oltre ad essere bastarda è anche stupida, per essersi privata di un ragazzo come te. Nicco ci manchi”, recitava uno striscione esposto in Curva Fiesole, insieme a foto ed altri striscioni presenti durante la partita in tutti i settori dello stadio. “Nicco vive con noi”, il coro cantato poi dai tifosi viola.

“Devo ringraziare tutti, i calcianti del calcio storico, la società Fiorentina, l’Ing. Salica, le vecchie glorie della Fiorentina ,tutti i suoi addetti e tutte le persone che si sono offerte per stare ai banchini ma anche il grande cuore dei tifosi della curva Fiesole e di tutto lo stadio, tutte le persone che ho conosciuto e che ci sono vicine. Con voi che vi sento così vicini e con la vostra solidarietà ce la faremo ad avere giustizia per Niccolò“, ha scritto su Facebook il padre di Niccolò, Luigi Ciatti.

Sabato pomeriggio, a Vingone, c’era stato un altro evento benefico con la partita tra i veterani del Calcio Storico Fiorentino. Il prossimo sabato 9 dicembre, invece, appuntamento allo stadio Bozzi, con la partita di beneficenza ‘Firenze gioca con Niccolò’: in campo ci saranno tanti ex viola in ricordo del ragazzo fiorentino.

Controlla anche

san giovanni di dio

Firenze, le Associazioni di Scandicci donano due macchinari all’ospedale San Giovanni di Dio

 Fonte: www.055firenze.it Le Associazioni del territorio di Scandicci donano al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *