giovedì 14 dicembre 2017
Home / Comunicati e Rassegna Stampa / Scandicci, ecco il 1° Corri per Niccolò Ciatti. E il Viola Club in suo nome spopola

Scandicci, ecco il 1° Corri per Niccolò Ciatti. E il Viola Club in suo nome spopola

Continuano a gran voce le iniziative a Firenze e a Scandicci in ricordo di Niccolò Ciatti, il 22enne ucciso in discoteca a Lloret de Mar a metà agosto scorso. In città, a Scandicci, negozianti e singoli cittadini hanno tappezzato attività, terrazze e abitazioni di striscioni e adesivi che chiedono ‘Giustizia per Niccolò’.

Scandicci - Niccolò

Tanta la solidarietà anche per gli aiuti economici alla famiglia Ciatti, che presto dovrà sostenere le spese del processo in Spagna. È nato, oltre alle offerte libere dei cittadini, il 1° ‘Corri per Niccolò’: una corsa ludico-motoria, e/o passeggiata, non competitiva, verso le colline scandiccesi, organizzata dalla Podistica Il Ponte. Iscrizioni a 5 euro con maglia commemorativa e ricavato devoluto ai familiari di Niccolò. L’appuntamento è per domenica 15 ottobre 2017.

Intanto, spopola anche il nuovo Viola Club Niccolò Ciatti: a meno di due settimane dalla sua creazione, si contano già circa 300 iscritti, con tessere che sono state acquistate da tifosi anche non fiorentini e con richieste perfino da fuori dall’Italia.

Controlla anche

No-alla-violenza-sulle-donne

Stop alla violenza! L’impegno della Toscana a difesa delle donne

Fonte: www.lanazione.it Una mano tesa contro la violenza. Una mano che serve a volte a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *