martedì 24 aprile 2018
Home / Comunicati e Rassegna Stampa / A Scandicci nasce il Viola Club Niccolò Ciatti. Idea di una partita di solidarietà al Franchi

A Scandicci nasce il Viola Club Niccolò Ciatti. Idea di una partita di solidarietà al Franchi

Fonte: www.055firenze.it

Striscioni praticamente ovunque a Scandicci, locandine e adesivi che tappezzano la città e che saranno distribuiti in massa nella prossima settimana. Ora, in nome di Niccolò Ciatti, il 22enne ucciso in discoteca a Lloret de Mar, è nato anche un Viola Club.Si tratta proprio del Viola Club Niccolò Ciatti, appena creato a Scandicci e già con tante adesioni e richieste di iscrizione. Anche per chi non è tifoso della Fiorentina, come si legge nel gruppo Facebook ‘Giustizia per Niccolò’, che ad oggi conta più di 17 mila iscritti.

niccolo 2

Niccolò era un grande sostenitore della Fiorentina, e la stessa società viola si è mossa fin da subito dimostrando vicinanza e solidarietà alla famiglia Ciatti. Anche prima della gara contro il Bologna, sabato scorso, è stato ricordato il giovane ucciso in Spagna. Intanto, è nata un’idea di realizzare una partita di solidarietà proprio al Franchi: protagonisti saranno tanti giocatori ex Fiorentina, così come gli amici di Niccolò e i lavoratori dei mercati fiorentini (Niccolò Ciatti lavorava in San Lorenzo).

Controlla anche

Casa_Humanitas_01

Casa Humanitas, crowfunding da record

Gli arredi ci sono già, gli ultimi ritocchi sono in corso. Otre 500 metri quadrati, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *