sabato 19 agosto 2017
Home / Comunicati e Rassegna Stampa / Scandicci, market della marijuana

Scandicci, market della marijuana

Fonte: www.firenzetoday.it

Ieri i carabinieri hanno fermato un 28enne dopo averlo trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana e due dosi di cocaina. I militari dell’Arma, con l’aiuto del cane Batman, l’unità cinofila antidroga dei carabinieri di Firenze, hanno poi esteso i controlli all’abitazione del giovane.
I barattoli di marijuana rinvenuti in casa
Qui i militari hanno trovato numerosi elementi per sostenere l’ipotesi che il giovane vendesse stupefacenti a Scandicci. In un annesso agricolo, poco distante dalla sua abitazione, il giovane deteneva oltre trecento grammi di infiorescenza di marijuana, già essiccata e pronta per la vendita, materiale per la pesa ed il confezionamento dello stupefacente. Gli investigatori hanno inoltre rinvenuto anche una serra, costruita artigianalmente e completa dei sistema di illuminazione e riscaldamento, utilizzata per la coltivazione della “canapa indiana”.

All’interno vi erano nove vasetti con altrettante piantine. Addirittura per ogni vasetto aveva apposto dei cartellini  indicando la varietà che stava coltivando, come la “lemon schunk” e la “orange bud”. Il giovane è pertanto stato arrestato. Oggi la direttissima. “

 

Controlla anche

antincendio

Scandicci, incendio sterpaglie. Grossa colonna di fumo

Incendio a Scandicci. I vigili del fuoco di Firenze stanno intervenendo in viuzzo del Roncolino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *