lunedì 20 novembre 2017
Home / Comunicati e Rassegna Stampa / Maltempo, nella notte superati i primi livelli di guardia dei fiumi

Maltempo, nella notte superati i primi livelli di guardia dei fiumi

Fonte: www.055firenze.it

Il maltempo ha colpito fin dalla serata di ieri, lunedì 6 marzo 2017. Come riporta la Protezione Civile, temporali e rovesci hanno interessato le zone del Bisenzio e Ombrone Pistoiese, Arno Firenze, tutto il Mugello e la Valdisieve. Il fiume Ombrone all’idrometro di Poggio a Caiano ha raggiunto il secondo livello di guardia, Il Bisenzio ha superato il primo livello di guardia all’idrometro di San Piero a Ponti, il fiume Ema a Grassina è andato sopra il primo livello di guardia.

'bisenziopiena.jpg'

Tutto questo tra la serata e la nottata di ieri, con diverse segnalazioni di smottamenti e allagamenti nelle zone dei comuni di Firenze, Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio, Signa, Fiesole, Vaglia e zone dell’Empolese Valdelsa.

La pioggia con le prime ore del mattino si è poi affievolita, con deboli precipitazioni. L’aggiornamento mattutino della Protezione Civile parla di un reticolo idraulico che risulta al di sotto della prima soglia di riferimento. Nelle prossime ore previsto vento di Grecale forte sulle zone interne.

Controlla anche

Conferenza stampa Medico Subito 1

A Scandicci arriva Medico subito, il nuovo servizio di Rete Pas

Fonte: www.gonews.it Una quarantina di patologie trattabili, sei medici con un percorso formativo specifico, un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *