lunedì 21 agosto 2017
Home / Comunicati e Rassegna Stampa / Scandicci, riconoscimento ai Vigili del Fuoco per il servizio a Rigopiano

Scandicci, riconoscimento ai Vigili del Fuoco per il servizio a Rigopiano

Fonte: www.055firenze.it

Un riconoscimento da Scandicci per il servizio del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Firenze durante il sisma e la slavina di Rigopiano.

La consegna è avvenuta domenica 12 febbraio 2017, dopo l’evento di beneficenza al Palazzetto dello Sport di Scandicci dedicato proprio ad una raccolta fondi per le popolazioni terremotate. Il sindaco di Scandicci, Sandro Fallani, ha conferito a nome dei cittadini, delle associazioni di volontariato e dei commercianti del territorio una targa di riconoscimento al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Firenze. 

Vigili-fuoco-scandicci

Fallani, dopo aver ripercorso i punti salienti della giornata che ha caratterizzato l’appuntamento benefico scandiccese, ha poi evidenziato che il riconoscimento ai vigili del fuoco oltre che per lo straordinario lavoro effetttuato nelle zone colpite dal sisma e dalla slavina di Rigopiano è dovuto anche e soprattutto per ciò che fanno quotidianamente ed instancabilmente a servizio della comunità; un lavoro silenzioso fatto di passione, di sacrifici e di professionalità. “Per questo Scandicci, che è una città dal cuore grande, vuole dire grazie a questi uomini speciali per essere loro stessi in momenti tanto difficili”, riporta una nota.

Controlla anche

antincendio

Scandicci, incendio sterpaglie. Grossa colonna di fumo

Incendio a Scandicci. I vigili del fuoco di Firenze stanno intervenendo in viuzzo del Roncolino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *