mercoledì 22 novembre 2017
Home / Notizie / San Vincenzo a Torri, sabato l’inaugurazione del poliambulatorio e della colonnina Dae

San Vincenzo a Torri, sabato l’inaugurazione del poliambulatorio e della colonnina Dae

Sabato 18 febbraio, alle ore 11.00, in Via Empolese 11 a San Vincenzo a Torri, si terrà l’inaugurazione del nuovo poliambulatorio della Compagnia di Pubblica Assistenza Humanitas Scandicci.DAE locandina.S.Vincenzo-01

Un presidio socio-sanitario importante per il territorio, che si rinnova strutturalmente ma che mantiene intatti i principi di umana solidarietà che da anni muovono l’azione dei volontari Humanitas per rispondere in maniera adeguata e professionale ai numerosi bisogni delle fasce deboli della comunità, come l’accompagnamento per effettuare commissioni, la compagnia telefonica, la consegna di kit per esami, le prenotazioni di visite per gli ambulatori della Rete Pas e molto altro.

Durante la giornata inoltre, sarà inaugurata, sempre in via Empolese 11, la terza postazione Dae, nell’ambito del progetto Scandicci Cardio-protetta.

Dopo la presentazione ufficiale e il taglio del nastro delle prime due colonnine di cardio-protezione situate in Piazza Matteotti a Scandicci e in Piazza S. Alleramo (Piazza del Mercato) sarà quindi la volta di San Vincenzo a Torri.

Conoscere la collocazione delle postazioni e il modo per usarle efficacemente è fondamentale per salvare la vita a molte persone. Per questi motivi la cittadinanza è invitata a partecipare numerosa.

Controlla anche

Esercitazione 1

Scandicci, simulato l’investimento di un pedone dalla tramvia

Nella notte a Scandicci è stato simulato un incidente lungo il percorso della tramvia. L’esercitazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *