lunedì 20 novembre 2017
Home / Comunicati e Rassegna Stampa / Scontro tra 4 camion in A1, 12 km di coda tra Scandicci e la Variante

Scontro tra 4 camion in A1, 12 km di coda tra Scandicci e la Variante

Fonte: www.055firenze.it

Scontro tra mezzi pesanti e traffico bloccato in A1 nel fiorentino. Sulla A1 Milano-Napoli, verso Bologna, tra Firenze Scandicci e il bivio per la Variante di Valico verso Bologna, si sono formati 12 chilometri di coda in aumento, per un incidente tra 4 camion avvenuto al km 267 alle ore 11.50. I vigili del fuoco, arrivati sul posto grazie alla scorta della Polstrada, riferiscono che un autista risulta parzialmente incastrato. La persona è stata estratta e consegnata ai soccorsi del 118. Il traffico al momento scorre sulla sola corsia di sorpasso.

 incidente
I vigili del fuoco fanno sapere che Il transito sulla carreggiata nord della A1 è stato riattivato. I due feriti, un italiano e un polacco con una gamba fratturata, sono stati trasportati il primo all’ospedale di Borgo San Lorenzo ed il secondo al CTO. I quattro veicoli coinvolti trasportavano rispettivamente rifiuti, argilla e sapone da lavastoviglie (uno era vuoto).

Autostrade consiglia, per i soli veicoli leggeri, diretti a Bologna, di uscire Calenzano, seguire la Strada Provinciale 8 Militare Barberinese e rientrare in autostrada a Barberino. Sul luogo dell’evento sono presenti tutti i mezzi di soccorso e il personale di Autostrade per l’Italia.

Si è formata una coda di un chilometro anche nella carreggiata per curiosi.

Controlla anche

Conferenza stampa Medico Subito 1

A Scandicci arriva Medico subito, il nuovo servizio di Rete Pas

Fonte: www.gonews.it Una quarantina di patologie trattabili, sei medici con un percorso formativo specifico, un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *