giovedì 19 ottobre 2017
Home / Comunicati e Rassegna Stampa / Firenze, il gelo non molla la presa: temperature polari fino a mercoledì

Firenze, il gelo non molla la presa: temperature polari fino a mercoledì

Fonte: www.firenzetoday.it 

Continua il freddo a Firenze: venerdì arrivano le piogge

Continua l’ondata di gelo che coinvolge tutta Italia. E colpisce anche Firenze: proprio ieri nel capoluogo toscano è stato trovato morto un senzatetto. Ilmeteo.it prevede per domani un’altra giornata con cielo prevalentemente sereno e temperature comprese tra -4 e 5°C. I venti saranno deboli da Nord-Est al mattino con intensità di circa 6km/h, deboli da Nord-Nord-Est al pomeriggio con intensità di circa 3km/h, deboli da Est-Nord-Est alla sera con intensità tra 5km/h e 10km/h. 

2012121281148-temperature_sottozero

Un leggero innalzamento delle temperature ci sarà martedì 10 gennaio, in una giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso: la minima sarà di -2°C, la massima di 6°C. Più intensi saranno però i venti, al mattino moderati provenienti da Est-Nord-Est con intensità tra 13km/h e 21km/h, per il resto della giornata provenienti da Nord-Est con intensità tra 18km/h e 29km/h.

Torna il sole e si abbassano ancora un po’ le temperature mercoledì 11, con una minima di -3°C e una massima di 4°C. I venti saranno moderati da Nord-Est al mattino con intensità di circa 14km/h, deboli da Nord-Est al pomeriggio con intensità di circa 7km/h, moderati da Sud-Ovest alla sera con intensità tra 12km/h e 19km/h. Verso la fine della settimana la morsa del gelo si attenuerà un po’, con le precipitazioni, per poi riprendere nei giorni successivi.

Controlla anche

Fiera scandicci 232

Scandicci, è tempo di Fierone! La grande Fiera degli ambulanti

Fonte: www.055firenze.it E’ iniziata sabato 7 ottobre 2017 la Fiera di Scandicci, con tanti partecipanti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *