giovedì 19 ottobre 2017
Home / Notizie / Disabilità: sabato 21 gennaio a Scandicci il convegno “Durante e Dopo di Noi”

Disabilità: sabato 21 gennaio a Scandicci il convegno “Durante e Dopo di Noi”

“Durante e Dopo di Noi: sviluppi e nuove prospettive per la disabilità a livello regionale”: sarà questo l’argomento centrale del dibattito che si terrà il prossimo sabato 21 gennaio a partire dalle ore 9.00 presso l’auditorium Centro Rogers di Piazza della Resistenza a Scandicci. Un’iniziativa organizzata dall’Associazione Cui – i  Ragazzi del Sole in collaborazione con il Cesvot e sotto il Patrocinio del Comune di Scandicci. L’evento, sarà aperto dai saluti del primo cittadino di Scandicci, Sandro Fallani e dai rappresentanti degli altri Comuni e del Cesvot.

dopo-di-noi1-

Seguiranno le relazione introduttive di Patrizia Frilli, dell’associazione CUI-I Ragazzi del Sole, di Giuseppe D’Eugenio, della Fondazione OraconNoi e di Mario Pacinotti, presidente della Fondazione Pubbliche Assistenze. Quindi sarà il turno di Franca Biondelli, Sottosegretario Ministero lavoro e welfare, che interverrà con una relazione sul quadro normativo nazionale, di Andrea Francalanci, Direttore SdS Firenze e Franco Doni, Direttore SdS Nord-Ovest che parleranno invece di implementazioni e progetti locali.

Seguirà la tavola rotonda moderata da Raffaele Palumbo, alla quale prenderanno parte Stefania Saccardi, Assessore alla sanità della Regione Toscana, Sara Funaro, Assessore Politiche Sociali Area Metropolitana e Filippo Fossati, Parlamentare, oltre ai referenti dei coordinamenti toscani di Dipoi, Fand, Fish e Salute Mentale.

La cittadinanza è invitata a partecipare

Durante e dopo di Noi - Locandina

 

Controlla anche

12_la nazione_24-9-17

Il defibrillatore sale sulle gazzelle dei carabinieri, grazie all’Humanitas Scandicci

Fonte: La Nazione Sono i primi equipaggi dell’Arma dell’area metropolitana ad avere a bordo il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *