martedì 26 settembre 2017
Home / Comunicati e Rassegna Stampa / ‘Durante e Dopo di Noi’: al Centro Rogers si parla di disabilità

‘Durante e Dopo di Noi’: al Centro Rogers si parla di disabilità

Fonte: www.gonews.it
Trenta anni di attività per l’associazione dei familiari di persone disabili di Scandicci, CUI I ragazzi del Sole. Trenta anni a sostegno di attività sul territorio e per la promozione di un nuovo modo di affrontare la disabilità.

?????????????

Per discutere di quelli che sono i prossimi passi da fare il CUI ha organizzato un convegno per il prossimo 21 gennaio dalle 9 alle 13 all’Auditorium del Centro Rogers. “Sarà occasione per discutere sui decreti attuativi della legge 112, quella sul “Durante e dopo di noi” – dice Patrizia Frilli, presidente dell’associazione – per questo abbiamo invitato i protagonisti politici e istituzionali del settore: dai direttori delle Società della Salute Firenze e Nord-Ovest, Franco Doni e Andrea Francalanci, all’assessore al welfare del Comune di Firenze e area Metropolitana, Sara Funaro, all’assessore regionale alla sanità, Stefania Saccardi, fino ai rappresentati dell’associazionismo del settore dal Dipoi a Salute Me”.

A moderare l’incontro il giornalista di Controradio Raffaele Palumbo per una tavola rotonda che vorrà cercare di far emergere quelle che sono le nuove sfide del settore.

Copyright © gonews.it

Controlla anche

liberi di pedalare

‘Liberi di pedalare’: pedalata sui sentieri della memoria

Liberi di Pedalare’, l’iniziativa fissata per domenica 17 settembre 2017 tra Signa, Lastra a Signa, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *