domenica 18 febbraio 2018
Home / Comunicati e Rassegna Stampa / Terremoto, raccolta beni a Badia a Settimo promossa dagli Angeli del Natale: l’articolo di gonews.it

Terremoto, raccolta beni a Badia a Settimo promossa dagli Angeli del Natale: l’articolo di gonews.it

La raccolta sarà attiva dal 1 dicembre presso i locali di Badia a Settimo della P. A. Humanitas Non solo primo soccorso.

Non solo supporto logistico immediato. Ora, alle popolazioni del Centro Italia flagellate dal terremoto serve altro. Tanto altro ancora. E la comunità di Scandicci lo sa bene. Per questo gli Angeli del Natale di Scandicci insieme agli Angeli del Natale di Spoleto, “per dare una speranza di ripresa” alle comunità colpite, a partire dal 1 dicembre, hanno organizzato una raccolta di beni di vario genere. Tanti i beni richiesti, a partire da tute ginniche, pigiami e abbigliamento intimo per donna, uomo e bambino. Questo materiale, dovrà essere nuovo.

volantino-raccolta5

E poi ancora generi alimentari a lunga scadenza, generi alimentari per celiaci, amuchina per alimenti, sapone per igiene personale, pannolini, assorbenti e carta igienica e radiatori ad olio. La Compagnia di Pubblica Assistenza Humanitas Scandicci, attiva sin dalle prime ore successive al sisma, farà come sempre la sua parte: la sezione della piana di Badia a Settimo sarà il punto di stoccaggio del materiale donato dalla popolazione. La raccolta si concluderà il 16 dicembre. A quel punto l’Humanitas metterà a disposizione i propri mezzi di Protezione Civile per trasportare, il 18 dicembre, i beni a Spoleto. Che, conoscendo la generosità della comunità scandiccese, saranno numerosi.

Leggi l’articolo su www.gonews.it

Controlla anche

san giovanni di dio

Firenze, le Associazioni di Scandicci donano due macchinari all’ospedale San Giovanni di Dio

 Fonte: www.055firenze.it Le Associazioni del territorio di Scandicci donano al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *