domenica 20 agosto 2017
Home / Comunicati e Rassegna Stampa / “Natale a Vingone”, la P. A. Humanitas farà prevenzione sui pericoli domestici

“Natale a Vingone”, la P. A. Humanitas farà prevenzione sui pericoli domestici

Continua l’attività di sensibilizzazione della Compagnia di Pubblica Assistenza Humanitas Scandicci. Nell’ambito dell’evento “Natale a Vingone”, i nostri volontari continueranno infatti a lavorare con i più piccoli per insegnare loro a prevenire gli incidenti domestici.

L’iniziativa, promossa dal comitato dei commercianti artigiani Vivi Vingone con il patrocinio del Comune di Scandicci e con la collaborazione della Pubblica Assistenza Humanitas, Arci e il circolo ricreativo culturale Rita Atria, si svolgerà sabato 3 dicembre in Via Giotto e in Piazza Brunelleschi dalle ore 8.00 alle ore 19.00

Tante le attività in programma. Non solo il tradizionale mercato artigianale natalizio e la campagna di promozione e sensibilizzazione realizzata, nel pomeriggio, dalla P. A. Humanitas. Nell’arco della giornata sarà presentato il libro “La cucina delle donne del mondo” e numerosi saranno i laboratori natalizi realizzati dalla ludoteca dell’Officina dei Sogni. E poi ancora gonfiabili, musica di strada e alle ore 20.30 la cena presso la casa del Popolo di Vingone.

natale-vivi-vignone

Controlla anche

antincendio

Scandicci, incendio sterpaglie. Grossa colonna di fumo

Incendio a Scandicci. I vigili del fuoco di Firenze stanno intervenendo in viuzzo del Roncolino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *