lunedì 24 luglio 2017
Home / Comunicati e Rassegna Stampa / Terremoto centro Italia 26 ottobre 2016, il racconto fotografico dell’intervento dei volontari Anpas

Terremoto centro Italia 26 ottobre 2016, il racconto fotografico dell’intervento dei volontari Anpas

Fonte: http://www.anpas.org/

27 ottobre, ore 22. A Norcia i volontari stanno continuando a lavorare con l’allestimento della tensostruttura del modulo cucina. A Foligno con la preparazione dei letti per la notte.

intervento-anpas-1

27 ottobre ore 18.30. Arrivato a Norcia il modulo cucina.

intervento-anpas-2

intervento-macerata-1

27 ottobre 2016, ore 15,30. Verrà impiegato a Norcia un modulo cucina con quaranta volontari Anpas completo di cucina tensostruttura, servizi, dispensa, tavoli e panche e capace di cucinare millecinquecento pasti ogni pasto. 

intervento-anpas-3

27 ottobre 2016 ore 14. Foligno, la riunione per la gestione delle risorse umane e mezzi. Sono già sul posto il responsabile Operativo Nazionale Egidio Pelagatti e alcuni referenti di Anpas Nazionale. Tutte le risorse (volontari ed attrezzature) vengono convogliati presso la sede della Protezione Civile Regione Umbria a Foligno per poi essere inviati al luogo di intervento.

intervento-anpas-4

27 ottobre 2016 ore 9. La preparazione dei materiali della colonna mobile nazionale del magazzino di Montopoli.  Anpas Marche, ore 10 partenza del gruppo cucina, un pullmino disabili e di una ambulanza a disposizione della Regione Marche presso il campo di Pieve Torina (MC).

intervento-anpas-5

intervento-macerata-3

Controlla anche

SEPSI

Lotta alla Sepsi, in Toscana il primo programma sanitario

Fonte: www.055firenze.it Sepsi emergenza sanitaria globale, in crescita vertiginosa soprattutto nei Paesi ad alto reddito. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *