martedì 26 settembre 2017
Home / Notizie / P. A. Humanitas: “Questa casa non è un albergo” riapre i battenti. E le porte

P. A. Humanitas: “Questa casa non è un albergo” riapre i battenti. E le porte

Sorriso, incontro, ascolto, conoscenza, dialogo, condivisione, Humanitas, teatro, bon ton, accoglienza, formazione, relazione, teatro allo specchio, gruppo, film, solidarietà, haccp, cultura, confronto: un puzzle di parole che potrebbe continuare ancora ma che trova sintesi in un solo concetto. In un solo progetto: “Questa casa non è un albergo”.

questa-casa-non-e-un-albergo-locandinaSi tratta di un’attività pensata, strutturata e implementata dalla dirigenza e dallo staff della Compagnia di Pubblica Assistenza Humanitas Scandicci ormai diversi anni fa, con lo scopo di accompagnare e sostenere le ragazze e i ragazzi nella sfide giornaliere tipiche del periodo adolescenziale, attraverso il loro inserimento in un contesto di solidarietà, di aiuto e di utilità sociale.

Uno spazio giovani che sta per riaprire, come sempre presso la sede della P. A. Humanitas e volto a fornire esperienze educative, ricreative e formative per tutti gli adolescenti e le adolescenti della zona e non solo, che anche quest’anno potranno prendere parte a tantissime attività: laboratorio di teatro allo specchio, corso di barman e barlady, mise en palce, corso di bon ton, haccp, corso di primo soccorso, filmografia.  

Per info e iscrizioni
Elisabetta Bondi
tel. 335 665 5412

 

 

Per maggiori info sul progetto, visita “Questa casa non è un albergo”

Controlla anche

manifesto cristicchi 2017 scandicci - evidenza

Scandicci: Simone Cristicchi per Sergio Endrigo

Il prossimo giovedì 14 settembre a partire dalle ore 21.30, presso il parco di San …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *