venerdì 22 settembre 2017
Home / Notizie / Bilancio Sociale 2015 e di Mandato 2009-2016

Bilancio Sociale 2015 e di Mandato 2009-2016

Copertina bilancio sociale 2015_1In occasione dell’Assemblea dei Soci del 29 Aprile 2016 è stato presentato il Bilancio Sociale 2015 e di Mandato 2009-2016.

Questa edizione del Bilancio Sociale è un’edizione un po’ speciale. Lo è perché per la prima volta da quando abbiamo preso la sana abitudine di raccontare ogni anno ciò che facciamo, non racconta solo l’anno appena concluso, ma traccia un bilancio più ampio: quasi 7 anni. Questa pubblicazione racconta, infatti, l’attuale mandato del consiglio direttivo e quello precedente con riferimenti anche al triennio 2006-2009. Vuole in qualche modo ripercorrere gli ultimi anni della storia dell’Associazione, anni segnati da cambiamenti importanti che meritano di essere raccontati non solo per elencare azioni ed eventi, ma anche per consentire all’organizzazione di riflettere su se stessa. Il Bilancio Sociale diventa quindi Bilancio Sociale 2015 e di Mandato 2009-2016, ma deve continuare ad essere letto soprattutto come strumento di crescita.

Scarica il Bilancio

Controlla anche

manifesto cristicchi 2017 scandicci - evidenza

Scandicci: Simone Cristicchi per Sergio Endrigo