mercoledì 13 dicembre 2017
Home / Notizie / Assitenza a domicilio di anziani e malati: nasce PAS Welfare

Assitenza a domicilio di anziani e malati: nasce PAS Welfare

assistenza-anziani-2 PASWelfare è il nuovo servizio di assistenza socio-sanitaria a domicilio rivolto agli over 70. Propone una vasta gamma di servizi a domicilio: servizi infermieristici, fisioterapia, assistenza domiciliare rivolta ad anziani, malati, Alzheimer, aiuto nella somministrazione di farmaci e medicazioni.

Attraverso PASWelfare puoi trovare anche un/una badante professionale a cui affidare i tuoi cari, qualcuno che li aiuti nelle attività quotidiane e nei bisogni più complessi.

Il servizio è prenotabile anche nelle farmacie del circuito AFAM di Firenze e Farmanet di Scandicci. Inoltre è possibile prenotare anche attraverso il servizio Sanipoint.

Per ulteriori informazioni puoi chiamare il 055 25.66.00 oppure collegarti al sito web: www.pas-welfare.com.

Controlla anche

ASTA BENEFICENZA CUI

Disabilità, a dicembre le aste di beneficenza dei Ragazzi del Sole

L’associazione Cui, i Ragazzi del Sole, con la collaborazione della sezione soci Coop di Ponte …

2 commenti

  1. Gabriella Becherelli

    Cerco urgentemente una badante 24 ore al giorno, quindi per il giorno e la notte, come sostituta per due mesi : dal 1 di Ottobre al 30 Novembre 2017
    per la mia mamma di novantacinque anni, ancora lucida ma bisognosa di assistenza e anche di compagnia. Cerco una persona referenziata, paziente, che vuole il contratto anche per due mesi . Grazie spero di avere al più presto notizie. Dopo questi due mesi è possibile un contratto definitivo, perché l’ attuale badante probabilmente non torna. Grazie ancora Gabriella Becherelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *