giovedì 19 ottobre 2017
Home / Notizie / Centro Servizi Anziani

Centro Servizi Anziani

Dopo una indagine tramite un questionario, distribuito in occasione della fiera comunale del 2012 , poi opportunamente analizzato, siamo giunti alla convinzione di poter potenziare i servizi già in atto ed ampliare la nostra offerta in relazione alle domande espresse nel questionario stesso, soprattutto a favore della popolazione anziana.

Dall’analisi dei bisogni dei cittadini si evidenzia che la mobilità ed i servizi infermieristici sono le maggiori necessità avvertite dalle persone anziane. Ma sono necessità per gli anziani anche la cura della casa, l’avere compagnia, la socialità, l’aiuto nelle pratiche amministrative, la cura della persona.

Le persone interessate contatteranno il Centro Servizi e previa iscrizione gratuita al gruppo anziani Humanitas, saranno ascoltati ed esauditi nei loro bisogni. Humanitas di Scandicci offre già il servizio di trasporto per anziani e ottime prestazioni ambulatoriali in sede e a domicilio (tramite la Fondazione PAS).

Inoltre saremo in grado di rispondere anche ad altre esigenze. Scarica il volantino.

Il Centro Servizi sarà attivo ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00. Contattaci negli orari indicati al numero telefonico 055 73 63 404 Fax 055 73 63 411 o al centralino tutti i giorni tel 055 73 63 400.

Il centro servizi si rivolge agli anziani con più di 75 anni, l’iscrizione è gratuita.

Controlla anche

12_la nazione_24-9-17

Il defibrillatore sale sulle gazzelle dei carabinieri, grazie all’Humanitas Scandicci

Fonte: La Nazione Sono i primi equipaggi dell’Arma dell’area metropolitana ad avere a bordo il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *