lunedì 11 dicembre 2017
Home / Notizie / Campagna di Tesseramento 2013

Campagna di Tesseramento 2013

Con soli 10 euro l’anno sostieni le nostre iniziative sociali e di volontariato ed in più avrai:

• Tariffe sociali agevolate per prestazioni ambulatoriali

• Trasporti socio-sanitari non in regime di emergenza

• Agevolazioni per i servizi di Onoranze Funebri

Puoi diventare socio presso la sede dell’Humanitas in via Bessi, 2 a Scandicci. Presso tutti gli sportelli degli ambulatori Pas. Oppure scrivi a ufficio.soci@humanitas-scandicci.it

 

Alla base di un’associazione di volontariato come l’Humanitas di Scandicci, che compie quest’anno 116 anni, ci sono le idee, le speranze, la partecipazione di tutti coloro, soci e volontari, che negli anni hanno portato, sotto varie forme, contributi impareggiabili alla costruzione della grande associazione che abbiamo di fronte. Per questo chiediamo a tutti i 26.500 soci del 2012 di continuare a sostenerci rinnovando l’adesione, ma soprattutto chiediamo a chi ancora non lo ha fatto di associarsi.

Possono diventare soci tutti coloro che condividono le finalità dell’associazione purché maggiorenni. In questi giorni parte la campagna per il rinnovo del tesseramento “porta a porta” fino al 30 aprile, rinnovando la tessera continuerai ad usufruire dei nostri servizi a prezzi vantaggiosi, ma soprattutto ci aiuterai a mantenere e adeguare l’offerta ai nuovi bisogni della popolazione. Se dopo il 30 aprile non sei riuscito a rinnovare o non ti hanno trovato in casa passa a rinnovare la tessera in sede, non perdere l’occasione per diventare socio per l’anno 2013. Se non sei ancora socio, con solo 10 euro l’anno potrai diventarlo, contribuendo così a realizzare i nostri obiettivi. Per iscriverti vieni a trovarci in associazione. Oltre al sostegno alle attività di volontariato e sociali sul territorio, in un’ottica di vicinanza ai bisogni della popolazione, sono state pensate le tariffe con forti sconti per i soci, sia per quello che riguarda i servizi che eroga l’Humanitas alla popolazione, sia per quello che riguarda le prestazioni sanitarie erogate dagli ambulatori della Rete Pas.

 

Controlla anche

ASTA BENEFICENZA CUI

Disabilità, a dicembre le aste di beneficenza dei Ragazzi del Sole

L’associazione Cui, i Ragazzi del Sole, con la collaborazione della sezione soci Coop di Ponte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *